Perché scegliere il metano? Secondo lo standard EPA (Agenzia USA per la protezione ambientale) il metano è il carburante più sicuro dopo il gasolio. Il metano presenta minori rischi di incendio rispetto agli altri carburanti. Oltre alla sicurezza, un aspetto fondamentale del metano è il costo: permette di risparmiare fino al 65% rispetto alla benzina, fino al 40% nei confronti del GPL e fino al 45% se raffrontato col gasolio. Infine, il metano è ecologico: le emissione sono praticamente prive dei principali fattori inquinanti: le basse concentrazioni di polveri fini, e di particolato in genere (PM10), di ossido di azoto (NO) e di anidride carbonica (CO2) lo rendono ad oggi il carburante a minore impatto ambientale.

In un’ottica di costante crescita, noi della New Energy crediamo possa essere interessante sapere che abbiamo allargato i nostri orizzonti anche ai carburanti tradizionali (benzina, gasolio e gpl) potenziando gli impianti di Patrica, Isola del Liri, Frosinone, Spingo Saturnia, Maddaloni e Colle d’Anchise, nati inizialmente solo come distributori di metano. Ora siamo presenti anche ad Alatri. Una nuova sfida che ci auguriamo rappresenti solo un altro passo nel nostro cammino di crescita.

La nostra mission è quella di cercare sempre nuove innovazioni competendo sul mercato al fine di offrire prezzi migliori, servizio, cortesia e qualità dei prodotti.