DEnergy è il nuovo carburante “PREMIUM” dei distributori New Energy. Il nuovo carburante è stato sviluppato per ridurre i consumi, aiutare a pulire i motori Diesel e aumentare le prestazioni.

Il nuovo gasolio di fascia alta a marchio New Energy (DEnergy) è un gasolio additivato che contribuisce a pulire le parti interne del motore, proteggerlo dalla corrosione interna, a ridurne la rumorosità e i fumi bianchi in fase di avviamento, a migliorarne potenza e ripresa, e a favorire partenze più rapide anche a basse temperature.

DENERGY – meno consumi, meno inquinamento.

E’ testato che con l’uso del DEnergy si consuma e inquina meno. L’efficacia del gadolio DEnergy è verificata sia per motori di nuova che di vecchia generazione.

Grazie al suo additivo DEnergy aumenta la lubrificazione del carburante, la detergenza del gasolio trattato e il numero di cetano ( l’indice che esprime la prontezza del combustibile all’accensione, dove maggiore è il numero di cetano e maggiore sarà tale prontezza.).

Cosa fa il denergy

DEnergy promette di migliorare i consumi di carburante e a ridurre le emissioni inquinanti, riducendo drasticamente il funo nero. Evita la formazione di residui carboniosi, mantenendo così pulito il sistema di recircolo dei fumi di scappamento, valvola Egr e turbina.

Alla New Energy siamo consapevoli dell’importanza di proporre ai consumatori più esigenti un prodotto di maggiore qualità e siamo sicuri che i nostri clienti otterranno maggiori prestazioni dai loro motori Diesel grazie a DEnergy.

Distributori NewEnergy con DEnergy:

Al momento il Denergy non è disponibile su tutti gli impianti, ma presto arriverà in tutte le stazioni di servizio New Energy.

Intanto ecco dove puoi trovare il gasolio DEnergy:

  • New Energy – Isola del Liri (FR)
    Via Roma snc
    Isola del Liri (FR)
  • New Energy – Sora (FR)
    Strada di collegamento Schito – colle d’Arte
    Sora (FR)
  • New Energy – Spigno Saturnia (LT)
    Via S.S. Ausonia
    Spigno Saturnia (LT)