Fornire carburanti di qualità per noi è una missione. Siamo l’unica azienda che effettua assidui controlli prima di iniziare a vendere il prodotto ai nostri clienti.

I nostri controlli prevedono:

– Prima dello scarico viene prelevato dalla cisterna del camion un campione per attestare ad un primo sguardo la qualità del prodotto

– Prova con la pasta rossa per rilevare prima dello scarico che non ci sia presenza di acqua in cisterna.

– A fine scarico prelievo di un ulteriore campione del prodotto direttamente dall’erogatore, prima di iniziare la vendita. I campioni vengono sigillati e identificati con un’apposita targhetta che riporta la data, la provenienza e l’addetto New Energy che ha provveduto allo scarico. Gli stessi restano depositati presso i nostri distributori per tutte le verifiche e controllo qualità.

Inoltre, i nostri impianti, essendo stati realizzati con le ultime tecnologie, prevedono sistemi di blocco erogazione, qualora il carburante in cisterna non corrispondesse ai requisiti standard europei previsti per la qualità dei prodotti petroliferi.

Tutto questo perché per noi è importante la soddisfazione del cliente e sappiamo che, oltre alle nostre procedure sul servizio, alla cordialità, all’accoglienza, alle offerte, il primo punto è offrire un prodotto di eccellenza che garantisca lunga vita ai motori dei vostri mezzi.